Villa in Vendita a Gropparello
Zona: Gusano
Classe energetica
EP glnr: 326.67 kwh/m²
Gusano di Gropparello proponiamo splendida Villa bifamiliare ristrutturata nel 2011. I lavori di ristrutturazione hanno compreso rinforzi in cemento armato e micropalificazioni e finiture curate. Tutta la proprietà è recentita.
Il soggiorno ampio e con camino a legno, si affaccia sul giardino tramite un portico coperto che rende vivibile lo spazio in tutte le stagioni.
Anche la cucina si affaccia sull'area esterna dove una parte è stata ideata per essere attrezzata con tavolo, sedie, dondolo e barbeque. Ripostiglio con attacchi per creare la zona lavanderia. Il giardino è dotato di impianto di irrigazione.
Nella zona notte ci accolgono due ampie camere da letto matrimoniali ed un bagno, dotato sia di vasca che di doccia.
Al piano seminterrato troviamo un'autorimessa di 30 mq con un comodo accesso dalla strada e collegata all'abitazione ed il locale caldaia.
Ultimo aggiornamento 14-02-2025